studio di grafica e comunicazione. Operiamo a Città di Castello, Perugia, Umbria

Alcune Componenti Tecniche

  • 1
    27" per visualizzare al meglio i loghi da noi disegnati, i progetti grafici, le impaginazioni e le accelerazioni web.
  • 2
    per i lavori OnSite. Utilizzato presso le Agenzie o Clienti che richiedono la nostra presenza in sede.
  • 3
    Rigorosamente calibrata con l'iMac. Una stampante ad alta risoluzione per una prima Prova Colore che rispetti i colori visualizzati a "video".

Our Mission

Chi siamo? E’ presto detto: siamo CREATIVI! Già ma, vi domanderete, in questo mondo pieno di parole inflazionate, cosa significa? DIAMO VITA AI VOSTRI DESIDERI CON LE NOSTRE IDEE. Ci piace pensare, disegnare, colorare, tratteggiare, fotografare, scrivere, fantasticare, ridere, correre e cantare…e se con tutte queste possibilità non ci viene un’idea, beh, vuol dire che siamo nei guai! Di solito però un’idea ci viene e spesso è quella giusta! Cosa facciamo, a parte divertirci nel fare il nostro lavoro? Mettiamo le idee al servizio della vostra azienda, alle quali si aggiungono il servizio di produzione e stampa dei materiali progettati che possiamo improntare grazie alla collaborazione con fornitori leader di settore, a costi estremamente competitivi. 

Mettiamo lo stesso impegno nel biglietto da visita così come in una corporate identity o in una strategia marketing, perché questo è quello che amiamo fare e ci piace farlo al meglio. Come facciamo tutte le cose che proponiamo? Mettendoci fantasia, passione e grande impegno. Il mercato di oggi è complesso, le idee devono essere ben mirate e studiate a fondo per essere competitive ed efficaci e raggiungere gli obiettivi di brand che ci si prefissa; per fare questo ci vogliono professionalità, creatività, coraggio e fiducia: queste sono esattamente le caratteristiche che ci contraddistinguono! Perché non pensiamo mai a ciò che siamo, ma a ciò che potremmo diventare. Perché siamo il risultato del nostro passato e la causa del nostro futuro. nell'attesa puoi seguirci su Facebook